Droni - Vendita online di Droni professionali e quadricotteri

Droni

Vi mostreremo 13 dei migliori droni telecomandati (RC) che puoi acquistare adesso su venditadronionline.it.

Questi droni sono alcuni tra i più venduti e rappresentano lo stato dell’arte dei droni radiocomandati.

Per qualsiasi livello, sia che tu sia un esperto che un principiante, sia che tu voglia fare registrazioni con una videocamera hd dall’alto, venditadronionline.it ti offre i migliori droni sul mercato delle migliori marche.

Anche se non avete ragioni per giustificare l’acquisto di un drone, bisogna ammettere che i droni (o quadrotti) sono fighi. Alcuni modelli là fuori sono giocattoli di tecnologia, ma quelli che evidenziamo qui sono adatti per l’uso nelle immagini e nelle applicazioni cinematografiche piccole e grandi. Se pensi di poter utilizzare una videocamera nel tuo prossimo progetto, ci sono alcune buone notizie: la tecnologia è andata molto avanti in un tempo molto breve. Adesso esistono modelli sul mercato che mettono a vergogna i venditori precedenti in termini di qualità video e di stabilizzazione.

E ora le cattive notizie. Ottieni quello che paghi e se vuoi una piattaforma video aerea che possa catturare filmati mozzafiato, devi essere pronto a spendere dei soldi. Perché i droni sono proposte così costose, paga per fare la tua ricerca prima di acquistare uno. Abbiamo testato molti dei modelli pronti al volo sul mercato per determinare ciò che è importante cercare e i migliori modelli disponibili.

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
DRONE GALAXY VISITOR CON FUNZIONE RIMPATRIO E CAMERA HD
3 Recensioni
DRONE GALAXY VISITOR CON FUNZIONE RIMPATRIO E CAMERA HD
  • Drone di grande volume con camera da foto e video, volo e giri 360º automatici.
  • Funzione rimpatrio (back home). Tempo di carico: circa 120 miniutes.
  • Funzione Headless di volo. Distanzia di controllo: 80-100 metri
  • Batteria 3.7V 550 MAH. Frequenza di 2.4GHz, 4 canali, giroscopio di 6 assi, luci LED
  • Tiempo di volo: 6-7 minutos. Tiempo di carico: circa 120 miniutes. Distancia del controllo: 80-100 metros
Più venduti - Posizione n. 2
Gizmovine Nihui NH-010 Mini Drone UFO Nano Quadcopter RTF 2.4 GHZ 6-Axis Gyro con Funziones della Modo senza Testa Flip 3D Ritorno un-pulsante Manutenzione Altitude
  • Opzioni ad alta / bassa velocitš€, comodi controlli per giocatori di tutti i livelli di abilitš€
  • Costruito mini e agile, capace di storditi davvero freddi come i flips e i rotoli da 360 gradi
  • Un giroscopio a 6 assi consente di eseguire le coreografie di tutte le manovre e consente di controllare la precisione
  • Puš° essere facilmente controllato per salire, cadere, andare avanti o indietro, girare a sinistra oa destra e volare lateralmente
  • Ritorna automaticamente e atterra in posizione di decollo con il semplice tocco di un pulsante.
Più venduti - Posizione n. 3
kingtoys® H20 Hexrcopter 2.4G 4 canali 6 Axis Gyro Rc Drone Quadcopter Headless 3D Modalità Rollover (Rosso)
85 Recensioni
kingtoys® H20 Hexrcopter 2.4G 4 canali 6 Axis Gyro Rc Drone Quadcopter Headless 3D Modalità Rollover (Rosso)
  • Please Look Video Show: https://www.youtube.com/watch?v=qFQrK4MjrSo, In modalità headless, senza regolare la posizione del velivolo prima del volo, Una chiave di funzione restituire lo rende facile trovare la strada di casa.
  • 4 canali che possono fare su, giù, avanti, indietro, a sinistra mosca lato, volano a destra e rotolare 360
  • Ha 6 assi giroscopio che può avere un volo più stabile e facile da controllare
  • È possibile realizzare 3D cade in quattro direzioni con 4 luci LED.
  • Fusoliera leggera e una buona durata

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
PowerLead RC Drone FPV Wifi RC Quadcopter 2.4GHz 6-Axis Gyro Remote Drone di controllocon l'altitudine di attesa e lancio a mano
  • Fresco nuovo quadcopter con Wifi FPV, Altitudine attesa, lancio a mano, modalità di velocità multiple e una messa a punto di guardia propulsore unico. Il design complessivo di questo quadcopter è abbastanza carina e la caratteristica più notevoleè come impostare le guardie elica.
  • Altitude Hold e lancio a mano: Un premere il tasto per togliere la partecipazione quadcopter quota. In questa modalità, il UAV rimanere sempre alla stessa altezza nell'aria grazie alla sua barometro di alta precisione. lancio a mano consentono di buttare via il drone, e le sue eliche e motori inizierà a funzionare, che gli permette di rimanere a mezz'aria.
  • 3D FPV Trasmissione in tempo reale sullo schermo di visualizzazione: fotocameradotata di 0.3MP e il video WiFi FPV viene trasmesso ad un app sul tuo telefono cellulare in cui viene anche registrato il video. Il video pixel è 640 * 480 e immaginipixel è 720 * 576. WiFi FPV è notoriamente difficile da usare poiché c'è sempre un po 'di ritardo video, questo è superato includendo il mantenimento di quota con laquadcopter che mantiene stabile della valvola a farfalla.
  • Una chiave a 360 ° Modo Flips: Con l'ultima tecnologia di 6-Axis Gyro sistema di controllo di volo, si può premere il buttom roll e il trasmettitore emette un "Di Di ..." per entrare in modalità avanzata, scegliere il pulsante direzione capovolgere il vostro mini Quadrirotore. (Leftword, Rightword, Forword, Backword 360 ° Flip)
  • 100% di qualità di 30 giorni SOLDI DI GARANZIA - 12 mesi di garanzia: Si prega di stare tranquilli che avete fatto l'acquisto giusto, il nostro mini Quadcopter Drone è la scelta migliore. Siamo abbastanza fiduciosi circa la qualità dei nostri prodotti è per questo che viene fornito con una garanzia di 12 mesi.
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
kingtoys® RC Drone Batteria 4pcs 3.7V 150mAh Batteria e 4 in 1 cavo di conversione del caricatore per JJRC H36 Drone
21 Recensioni
kingtoys® RC Drone Batteria 4pcs 3.7V 150mAh Batteria e 4 in 1 cavo di conversione del caricatore per JJRC H36 Drone
  • Creativamente progettato per facilità d'uso
  • Materiale classico adottato per un uso prolungato
  • Compatibile: JJRC H36 RC Quadcopter
  • Batteria: 3.7V150MAH
  • Pacchetto: Batteria 3.7V150MAH * 4, da 1 a 4 Caricabatterie * 1, Cavo di Conversione * 4, Cavo USB * 1
  • Giocattolo
  • haibei
Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
NEW Feature - Hovering Drone, Potensic® Wifi FPV 2.4GHz 4CH 6-Axis Gyro RC Quadcopter Drone con 2 Megapixel HD Camera, 3D Flips funzione - Blu
5 Recensioni
NEW Feature - Hovering Drone, Potensic® Wifi FPV 2.4GHz 4CH 6-Axis Gyro RC Quadcopter Drone con 2 Megapixel HD Camera, 3D Flips funzione - Blu
  • Funzione nuova - HOVERING: La funzione hovering / altitudine hold è brillante e può rendere il passaggio del mouse drone a diverse altezze. Questo vi permetterà di godere la vista sullo schermo di più, e non è necessario tenere d'occhio il vostro drone per controllarlo. Così è più facile da controllare. Si ottiene, si ottiene un sacco di divertimento.
  • Wifi FPV / Live Feed: È possibile utilizzare lo smartphone per ricevere l'immagine della telecamera via è flusso wifi, e anche di registrare un video e foto dal drone li salva automaticamente nel vostro telefono, in modo da poter condividere o modificare.
  • Stabilizzazione: 6 assi di stabilizzazione del giroscopio che lo rende veramente stabile e facile da pilotare.
  • 3D FLIPS: Il drone è dotato di un'altra caratteristica piacevole che è un unico pulsante di vibrazione quando il drone gira di 360 gradi.
  • Videocamera HD e 2 batterie: il drone dotato di un deputato videocamera HD 2 e non ha capacità di messa a fuoco, ma restituisce comunque un immagine abbastanza decente, e si ottiene 2 batterie nella scatola.

Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1Più venduti - Posizione n. 1
SHIRUI Drone con Telecamera HD, M50W 2.0MP 720P WiFi FPV Droni Quadricottero Sospensione Altitudine Hover con 2 Batterie
  • 【FPV RC drone con videocamere HD】 dotato di 2.0MP 720P HD videocamere grazie alla modalità Hold Holding e alla modalità VR, è in grado di soddisfare le esigenze di selfie e VR View. Non importa l'alpinismo, le escursioni o i partiti di famiglia, può aiutarti a catturare ogni momento eterno.
  • 【Funzione di sospensione altitudine】 Modalità di volo più facile per i principianti o i bambini: la modalità significa volare il drone ad un'altitudine specifica e adotta il barometro per realizzare questa funzione. In questa modalità è possibile effettuare il volo del drone nell'altezza predefinita e passare in posizione veloce, è possibile scattare immagini in qualsiasi angolo, più adatto a controllare i principianti.
  • 【Stabilità】 Equipaggiata con i più recenti sistemi di controllo a 6 assi che offrono una robusta stabilità, implementano facilmente vari movimenti di volo,4CH 2.4GHz Remote Control, che può volare più quadcopter contemporaneamente, garantire la potente capacità di anti-interferenza.
  • 【Videocamera e 2 batterie】 il drone dotato di un deputato videocamera e non ha capacità di messa a fuoco, ma restituisce comunque un immagine abbastanza decente, e si ottiene 2 batterie nella scatola.
  • 【Uno pulsante di Decollo / Atterraggio / EMERGENZA STOP】 Funzionamento intelligente per principianti : Se si sente difficile avviare e atterrare il drone, è possibile utilizzare direttamente il pulsante, il drone si spegne automaticamente e tiene premuto una certa altitudine / a terra dolcemente. Quando si verifica una situazione di emergenza, premere il pulsante EMERGENZA STOP, i motori smetteranno di funzionare e il drone scenderà direttamente.
Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2Più venduti - Posizione n. 2
Syma X8HC Radiocomandati RC Quadcopter Drone Quadricottero Droni Con 2.0MP HD Fotocamera
2 Recensioni
Syma X8HC Radiocomandati RC Quadcopter Drone Quadricottero Droni Con 2.0MP HD Fotocamera
  • Syma X8HC è dotato di fotocamera da 2 MP. È buono per scattare foto e registrare vedio.
  • Con la nuova modalità: Modalità di attesa altitudine. È possibile impostare l'altezza facilmente.
  • La quadcopter può volare sia all'interno che all'esterno. compresi 4CH sistema RC proporzionale digitale.
  • Con la modalità senza testa. 6-Axis Gyro volo quad-elicotteri, forte stabilità, può facilmente implementare i vari movimenti di volo, forte resistenza al vento, più facile da controllare.
  • Funzione: su / giù, destra laterale sinistra / destra, avanti / indietro, gira a sinistra / destra, con le luci giroscopio / flash Un 3D a 360 gradi e funzioni speciali (laminazione continua)
  • Giocattolo
  • SYMA
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3Più venduti - Posizione n. 3
SGILE RC Hexacopter Gyro Drone con Modalità di 360 Rotante Headless Modalità di Altitudine 2.4 GHZ 4CH 6-AXISVerde
3 Recensioni
SGILE RC Hexacopter Gyro Drone con Modalità di 360 Rotante Headless Modalità di Altitudine 2.4 GHZ 4CH 6-AXISVerde
  • • COSTRUZIONE ABS IMPERMEABILE: Costruita con ABS superiore che rende impermeabile il Drone. Il Drone dispone anche di lame resistenti e flessibili.
  • • MODALITÀ DI VOLO: Navigando con un telecomando che permette il pieno controllo della RC Hexacopter. Ha una modalità di controllo di altitudine consentire di volare in fisso altitudine liberamente, una modalità di rotazione mostra 360 gradi display aereo, una modalità di ritorno a casa è precisa e sicura, tutti modi per operazioni facile permettono al Drone di volare in qualsiasi direzione senza preoccuparsi dell'orientamento.
  • • 2.4 GHZ TRASMETTITORE A DISTANZA:: La tecnologia innovativa di trasmettitore a distanza da 2,4 Ghz garantisce un volo senza interferenze. La distanza di controllo dell'esecutore RC è di circa 656 ft / 100m.
  • • BATTERIA RICARICABILE: il drone è alimentato da una batteria ricaricabile attraverso la porta USB. Il pacchetto include 2 batterie. Il tempo di volo è di circa 7-8minuti su una carica completa di 30 minuti
  • • GARANZIA: SGILE offre un servizio di garanzia da 12 mesi e una politica di restituzione senza motivo entro 30 giorni dal giorno dell'acquisto.
  • Giocattolo
  • SGILE

DJI Phantom 3 Standard

Ci sono droni a basso costo sul mercato, ma stai ancora cercando di spendere circa $ 500 per ottenere un modello solido che sia stabile in volo con un’ottima telecamera integrata. Il DJI Phantom 3 Standard è il nostro modello di budget preferito e, nonostante non supporta la cattura di 4K, la sua capacità video 2,7K è migliore di 1080p e lascia spazio a riprodurre i filmati per progetti HD. Sarà difficile trovare un drone che offra la qualità video del Phantom 3 Standard per meno soldi.

Bebop 2

Tutti i modelli qui presentati hanno alcune caratteristiche di sicurezza. Anche il Bebop 2, che non è costruito per il volo a lunga percorrenza, include una funzionalità GPS e la funzione Return-to-Home automatica.

Se il segnale di controllo è interrotto o se la batteria scende troppo bassa (la maggior parte dei droni può volare solo per circa 20 minuti su una sola batteria), il drone comincerà a tornare al suo punto di decollo e atterrare. Ancora accadono fughe, e ci sono storie di orrore su vari forum di discussione su Internet. Naturalmente, le esperienze negative vengono amplificate in questo contesto, semplicemente perché i voli senza eventi che non comportano un crash o un drone mancante non sono argomenti caldi per discutere. Se stai volando negli Stati Uniti, è necessario rispettare le linee guida della FAA o essere pronti a fronteggiare potenziali multe o tempi di carcere.

Ci sono zone di non-fly impostate dalla FAA, quindi non decollare se sei vicino ad un aeroporto senza prima notificare la torre di controllo. E, anche se sei fuori in mezzo al nulla, non prendere il tuo drone oltre 400 piedi. La maggior parte dei drones sono costretti a rispettare queste norme fuori dalla scatola, ma controllare un quadcopter è proprio come guidare una macchina – anche se mancate di vedere quel segno limite di velocità, sei comunque tenuto a pagare il biglietto.

Ci sono un certo numero di prodotti sul mercato che vengono venduti come droni, ma non sono abbastanza in linea con il disegno di legge. Gli aerei a controllo remoto sono stati da tempo. Ma con la recente popolarità dei droni, i quadcopter che saranno semplicemente venduti come prodotti RC sono ora contrassegnati Come droni.

Questi prodotti non includono la stabilizzazione GPS, la funzionalità ritorno alla casa e altre modalità di volo automatiche che fanno un drone un drone.

Abbiamo esaminato una manciata di questi prodotti e li abbiamo inseriti nella nostra categoria dei giocattoli. Se sei interessato a qualcosa che puoi utilizzare per l’International Drone Racing Association, tenga gli occhi ottimizzati per recensioni.

Droni Yuneec

Yuneec è la principale competitor del DJI nel mercato dei consumatori. La sua serie Typhoon è in concorrenza con la linea Phantom di DJI e offre alcune caratteristiche che i Phantoms non forniscono, inclusa una telecamera liberamente rotante sul Typhoon H. Ha anche un modello più piccolo, la Breeze, per appellarsi ai piloti che vogliono un uso più facile Esperienza casuale drone.

GoPro ha lanciato il suo drum Karma alla fine del 2016, ma ha rapidamente tirato fuori dal mercato. La ragione? I droni di Karma stavano cadendo dal cielo a causa della perdita di potenza a metà volo. Vada a dimostrare che fare un fucile affidabile e sicuro non è facile, anche per un produttore di hardware esperto. GoPro ha risolto il problema e stiamo ora provando il test del Karma.

PowerVision è un nuovo player nel mercato statunitense. È stato annunciato due copertine: l’alimentazione PowerEgg e il PowerEye pro-grade. Anche fare progressi negli Stati Uniti è Autel Robotics. La sua linea di drones X-Star sembrano DJI Phantoms che sono stati immersi in vernice arancione brillante. Non abbiamo ancora avuto l’opportunità di esaminarli, ma si confrontano favorevolmente con i modelli DJI in termini di prezzo.

3D Robotics, che ha preso una svolta con il suo drone Solo, è uscito dal mercato dei consumatori: il Solo è ora in vendita solo a prezzi imbattibili. Questa è una vergogna, in quanto il Solo offre molte caratteristiche innovative e sarebbe una scelta stellare per gli utenti GoPr se non fosse ostacolata dalla durata della batteria subpar e da un GPS che è lento a bloccarsi sui satelliti. Se decidi di approfittare dei tagli di prezzo e di acquistare uno, sappiate che probabilmente avrai difficoltà ad acquistare nuove batterie lungo la strada e che non sarà mai in grado di sostenere un GoPro più nuovo della serie Hero4.