Quadricotteri - Vendita online di Droni professionali e quadricotteri

Quadricotteri

I migliori quadricotteri sul mercato

Un quadricottero, chiamato anche elicottero quadrotor o quadrotor, è un elicottero multirotore che viene sollevato e spinto da quattro rotori. I quadricotteri sono classificati come elicotteri, al contrario di velivolo ad ala fissa, perché la loro portanza è generata da una serie di rotori (eliche orientati verticalmente).

I quadricotteri in genere utilizzano due coppie di eliche identiche a falda fisse; due girano in senso orario (CW) e due in senso antiorario (CCW). Questi utilizzano variazione indipendente dalla velocità di ciascun rotore per ottenere il controllo. Modificando la velocità di ciascun rotore è possibile generare specificamente la spinta totale desiderata; la localizzazione per il centro della spinta sia lateralmente che longitudinalmente; e per creare una coppia totale desiderata, o forza di rotazione.

Più venduti - Posizione n. 1
Drone con Telecamera, Potensic® U42HW Updated WiFi FPV 2.4Ghz Hover Quadcopter Droni Quadricottero Videocamera 720P HD Camera, Headless Mode, 3D Flips
3 Recensioni
Drone con Telecamera, Potensic® U42HW Updated WiFi FPV 2.4Ghz Hover Quadcopter Droni Quadricottero Videocamera 720P HD Camera, Headless Mode, 3D Flips
  • Funzione nuova - HOVERING: La funzione hovering / altitudine fissa è brillante e può rendere il passaggio del mouse drone a diverse altezze. Questo vi permetterà di godere la vista sullo schermo di più, e non è necessario tenere d'occhio il vostro drone per controllarlo. Così è più facile da controllare. Si ottiene, si ottiene un sacco di divertimento.
  • Wifi FPV / Live Feed: È possibile utilizzare lo smartphone per ricevere l'immagine della telecamera via è flusso wifi, e anche di registrare un video e foto dal drone li salva automaticamente nel vostro telefono, in modo da poter condividere o modificare.
  • Stabilizzazione: 6 assi di stabilizzazione del giroscopio che lo rende veramente stabile e facile da pilotare.
  • 3D FLIPS: Il drone è dotato di un'altra caratteristica piacevole che è un unico pulsante di vibrazione quando il drone gira di 360 gradi. (NOTE: 5M superiore per utilizzare questa funzione)
  • Videocamera 720P HD e 2 batterie: il drone dotato di un deputato videocamera HD 2 e non ha capacità di messa a fuoco, ma restituisce comunque un immagine abbastanza decente, e si ottiene 2 batterie nella scatola.
  • Giocattolo
  • Potensic
Più venduti - Posizione n. 2
Syma Toys X5C-1 Explorers 4 CH Remote Control Quadcopter, 2015 Version by SYMA
903 Recensioni
Syma Toys X5C-1 Explorers 4 CH Remote Control Quadcopter, 2015 Version by SYMA
  • Ultimo sistema di controllo di volo di 6 assi con sensibilità del giroscopio regolabile.
  • Flip 4-vie (sinistra, destra, avanti, indietro).
  • Tempo di volo: Circa. 4-8 minuti
  • Distanza di controllo: 100 metri
  • Adatto a partire dai 14 +
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
EACHINE E010 Mini UFO Quadricottero Drone Telecomandato Quadcopter RTF Modalità 2 (Rosso)
30 Recensioni
EACHINE E010 Mini UFO Quadricottero Drone Telecomandato Quadcopter RTF Modalità 2 (Rosso)
  • INTERRUTTORE VELOCITÀ ALTA/BASSA: Puoi scegliere la velocità in funzione delle tue preferenze operative.
  • ROTAZIONI A 360 GRADI: Il fantastico rollio e le rotazioni a 360° sorprendono tutti.
  • PASSAGGI PER INIZIARE A VOLARE: 1. Accendi il quadricottero, poi accendi il comando; 2. Spingi l'acceleratore (levetta sinistra) verso l'alto, quindi tirala verso il basso; 3. Quando senti un "bip", significa che la connessione è stata impostata correttamente, allora puoi iniziare a far volare il tuo drone.
  • SISTEMA DI CONTROLLO DI VOLO A 6 ASSI: Basato sulla tecnologia a 2.4 GHz di controllo remoto, offre un controllo preciso, un volo a lungo raggio ed una risposta sensibile.
  • RITORNO CON UN PULSANTE: Premendo un solo pulsante, il velivolo ritornerà automaticamente da te.
  • Prodotti per ufficio
  • Eachine
Più venduti - Posizione n. 4
Mini Drone Quadricottero Telecomando UFO Quadcopter LED Giroscopio 6 Assi Ricaricabile Modo Headless Timone Regolabile Nero
1 Recensioni
Mini Drone Quadricottero Telecomando UFO Quadcopter LED Giroscopio 6 Assi Ricaricabile Modo Headless Timone Regolabile Nero
  • Design compatto e leggero, adatto per il palmo della tua mano.
  • Giroscopio di precisione a 6 assi rendere possibile un volo super stabile; Modalità Headless: Volo libero.
  • Grazie alla funzione One-key ritorno, sarà più facile far tornare il minidrone.
  • Elica più lunga durata di utilizzo: 4 anello di protezione di materiale alta resistenza fornisce una tutela forte in caso di collisione e caduta.
  • Sistema di controllo 2.4GHz vi garantisce il potente segnale e l'alta prestazione anti-interferenza.
  • Giocattolo
  • Hallo&World
Più venduti - Posizione n. 5
Syma X5SW 4CH 2.4G 6-Asse Giroscopio RC Wifi FPV Quadricottero Drone con Telecamera 0.3 MP
791 Recensioni
Syma X5SW 4CH 2.4G 6-Asse Giroscopio RC Wifi FPV Quadricottero Drone con Telecamera 0.3 MP
  • Il velivolo FPV può volare indoor o outdoor, 360 gradi di sostegno 3D rolling all-around.
  • Versione Wi-Fi, foto e video, supporto agli utenti IOS/Android
  • Aggiunta la funzione senza testa.
  • Con 0.3 MP fotocamera HD.
  • Pronto a volare (richiede solo 4 * batterie AA)
  • Giocattolo
  • SYMA
I quadricotteri differiscono dagli elicotteri convenzionali che utilizzano rotori in grado di variare il passo delle loro lame dinamicamente mentre si muovono attorno al mozzo del rotore.
Nei primi giorni di volo, i quadricotteri (quindi di cui sia come 'quadrotors' o 'elicotteri') sono stati visti come possibili soluzioni ad alcuni dei problemi persistenti in volo verticale; problemi di controllo di coppia indotta (nonché le questioni di efficienza provenienti dal rotore di coda, che genera senza ascensore utile) possono essere eliminati con contro-rotazione e le lame relativamente brevi sono molto più facili da costruire. Una serie di disegni con equipaggio è apparso negli anni 1920 e 1930. Questi veicoli sono stati tra i primi di decollo e atterraggio dei veicoli di successo più pesanti dell'aria verticale (VTOL).
Tuttavia, i primi prototipi hanno sofferto di scarso rendimento,  e questi ultimi prototipi richiesti troppo carico di lavoro del pilota, a causa della scarsa stabilità aumento e autorità di controllo limitato.

Verso la fine degli anni 2000, i progressi nel campo dell'elettronica hanno permesso la produzione di basso costo controllori di volo leggero, accelerometri (IMU), sistema di posizionamento globale e le telecamere. Ciò ha determinato una rapida proliferazione di piccoli quadricotteri a basso consumo a buon mercato insieme ad altri disegni multi-rotore. disegni quadcopter è diventato popolare anche in veicolo aereo senza equipaggio (UAV o drone) di ricerca. Con le loro piccole dimensioni e maneggevolezza, questi quadricotteri possono volare all'interno così come all'esterno.

In una piccola dimensione, i quadricotteri sono meno costosi e più durevoli degli elicotteri convenzionali grazie alla loro semplicità meccanica. Le loro lame più piccole sono anche vantaggiose perché possiedono meno energia cinetica, riducendo la loro capacità di provocare danni. I quadricotteri su piccola scala, questo rende i veicoli più sicuri per una stretta interazione. È anche possibile montare sul quadricottero delle protezioni che racchiudono i rotori, riducendo ulteriormente il rischio di danni. Tuttavia, al crescere della dimensione, l'elica fissa sviluppano svantaggi oltre elicotteri convenzionali.
Aumentare la dimensione lama ne aumenta la quantità di moto.
Ciò significa che i cambiamenti nella velocità della lama richiedono più tempo, che il controllo influisce negativamente. Allo stesso tempo, aumentando le dimensioni della lama migliora efficienza richiede meno energia per generare la spinta spostando una grande massa di aria a bassa velocità che spostando una piccola massa di aria ad alta velocità.
Pertanto, aumentando l'efficienza viene al costo del controllo. Elicotteri non presentano questo problema come aumentare la dimensione del disco rotore non influire in modo significativo la capacità di controllare passo della pala.

Grazie alla loro facilità di costruzione e di controllo, gli aerei quadricotteri sono spesso utilizzati come progetti di aeromodelli amatoriali.
Oggi in commercio esistono tantissimi tipi di quadricotteri, professionali e amatoriali. Ecco una lista